Logo Pirata

La Chat dei Pirati

Il Guestbook dei Pirati

Leggi e/o FirmaIl Guestbook dei Pirati

mercoledì 14 ottobre 2009

Sonic Boom


Finalmente carissimi fan dei Kiss, è uscito, è lui, il nuovo cd dei kiss 2009, Sonic Boom,
dopo tanto sono finalmente tornati, adesso aspettiamo le date del tour in italia!!!!!!!

STAY ROCK, STAY METAL

Ecco subito il download del cd grazie al P2P, io lo compro anche originale ovviamente........Pirati $)
Kiss - Sonic Boom


domenica 11 ottobre 2009

Attacco hacker al sito delle Poste


Mezz'ora d'assedio, interviene polizia

Il sito delle Poste Italiane è stato sottoposto per mezz'ora ad un attacco da parte di hacker. Chiunque avesse tentato di collegarsi al sito delle Poste durante quel periodo avrebbe letto in una schermata il messaggio "sito sotto attacco". Nessuna conseguenza per il database e le informazioni sensibili. Il sito ha quindi ripreso la sua normale funzionalità. La polizia postale è al lavoro per individuare eventuali responsabili.

L'attacco degli hacker al sito delle Poste - che ha 'sfigurato' la home page sostituendo alla scritta Poste italiane la scritta 'Hacked'- "stavolta siamo stati buoni ma possiamo fare molto di più" - è stato immediatamente rilevato dal servizio di sicurezza di Poste che ha avvisato la polizia postale. Immediate sono scattate le indagini per risalire ai responsabili ed è già stato individuato l'ultimo punto - cioè l'ultimo computer - da dove è partito l'attacco. 

Gli hacker erano riusciti a 'sfigurare' la home page ma non sono riusciti a rubare dati sensibili e password, grazie all'intervento immediato dell'ufficio di sicurezza di Poste e della polizia postale, che monitora costantemente i siti istituzionali che potrebbero essere scelti come obiettivo dai pirati informatici. L'attacco, spiegano dalla polizia postale, è avvenuto verso le 19.


giovedì 8 ottobre 2009

Trackerface Comes Back

Propio così, finalmente sta per riaprire il grande auto-tracker, dopo la lunga attesa bastera aspettare fino al 6 dicembre prima di vedere il nuovo sito in azione, potete già vedere il countdown dalla pagina principale,
buona attesa!!!!

mercoledì 7 ottobre 2009

Hacker: attacco massiccio a Google


Presi di mira centinaia indirizzi mail

Un attacco massiccio è stato sferrato da hacker agli indirizzi di posta elettronica di Gmail, la e-mail che fa capo a Google, per rubare password e nomi di centinaia di internauti. E' l'ultimo allarme per la sicurezza online, che il grande motore di ricerca di Mountain View ha ammesso alla Bbc. Con un sistema di phishing gli hackers ottenevano credenziali di accesso per indirizzi, inclusi quelli di Gmail.